Offerte di Toppers Black Friday 2022

vendita di topper del venerdì nero

Il Black Friday 2022 è il momento più importante di offerte e sconti acquisti. Centinaia di migliaia di e-commerce digitali approfittano di queste date per lanciare grandi vendite. Ecco perché è il periodo migliore dell’anno per acquistare con uno sconto.

Le date della celebrazione Il Black Friday occupa la settimana dal 21 al 27 novembre, essendo venerdì 25 «Black Friday». Il lunedì successivo è il Cyber ​​Monday, che è anche una giornata di saldi, ma online.

Attualmente sia Black che Cyber ​​Monday sono date con sconti sia sulle piattaforme online che sui negozi fisici.

Ecco una selezione di Toppers in memory foam con le migliori offerte durante la settimana del Black Friday da Spagna.

 

I più venduti con l’Offerta Black Friday

Viscoelastico schiumato in Offerta

Viscoelastico stampato in Offerta

Topper Viscoelastico 135×150 in Offerta

Topper viscoelastico 150×190 in Offerta

Topper Flex Viscoelastico in Offerta

Topper viscoelastico Pikolin in Offerta

Qual è il topper viscoelastico che ho comprato?

MIGLIORA IL TUO MATERASSO ATTUALE Coprimaterasso in memory foam ideale per migliorare istantaneamente il comfort di qualsiasi materasso. Prova la sensazione di utilizzare un materasso completamente nuovo su cui puoi dormire comodamente e senza alcun disagio.

RIVESTIMENTO SFODERABILE E LAVABILE Coprimaterasso viscoelastico con trattamento antiallergico e antiacaro realizzato in tessuto iper-traspirante, sfoderabile con cerniera e lavabile in lavatrice. Disponibile con 4 robuste cinghie elastiche antiscivolo per mantenere il coprimaterasso in posizione.

I coprimaterasso fanno esattamente quello che dicono… proteggono il tuo materasso. Un coprimaterasso non è la stessa cosa di un coprimaterasso, progettato per migliorare il comfort del tuo materasso. I coprimaterasso proteggono il tuo materasso da macchie, schizzi, ecc. Ma quali altri vantaggi hanno?

La longevità del materasso
Proteggendo il tuo materasso dalle intemperie, per così dire, puoi prolungare la vita del tuo materasso. I materiali interni del tuo materasso non si rompono così rapidamente quando usi un coprimaterasso. Impedendo fuoriuscite, i coprimaterasso proteggono anche dalla formazione di muffa sulle fibre del materasso.

promuovere il benessere
L’uso di un coprimaterasso su qualsiasi tipo di materasso offre benefici per la salute a chi ci dorme. I coprimaterasso impediscono l’ingresso di allergeni (come pollini e acari della polvere) e persino di cimici. I coprimaterasso possono essere progettati con proprietà di gestione del calore e dell’umidità, che a loro volta consentono un sonno più riposante.

Tipi di coprimaterassi
Ci sono protezioni che vanno sopra il materasso come un lenzuolo con angoli e altre che coprono l’intero materasso. Quelli che coprono l’intero materasso hanno una chiusura a cerniera sigillata e offrono il massimo livello di protezione per il materasso. Possono anche essere chiamati «coprimaterassi».

Non dimenticare i cuscini
Considera anche di aggiungere una protezione extra ai tuoi cuscini (ecco le offerte del black friday sui cuscini). Per la maggior parte, i cuscini sono la cosa più vicina al viso durante la notte. Proteggersi dagli allergeni e da altri inibitori del sonno è un gioco da ragazzi. E, proprio come i coprimaterassi, i copricuscini possono prolungare la vita del tuo cuscino.

Mentre consigliamo di acquistare un coprimaterasso per tutti i materassi, nuovi o vecchi, consigliamo in particolare di acquistarne uno per i materassi che sono modelli da pavimento o articoli a scatola aperta. Questi materassi non solo hanno subito segni di usura, ma vorrai anche proteggerti da potenziali allergeni.

Oltre ai coprimaterassi o ai topper viscoelastici, altre offerte del Black Friday